venerdì 27 novembre 2009

... e questo è ciò che è stato fatto fino ad oggi.

Il confronto con il Comune di Milano è ancora aperto, ci sono alcuni aspetti tuttora da definire.
Nel frattempo proseguiamo dandovi indicazioni tecniche su come muovervi e contattarci:
a) scaricare da qui il modulo di vendita temporanea su suolo pubblico
b) compilarlo seguendo il fac-simile qui allegato
c) allegarvi fotocopia fronte e retro del documento di identità
d) inviare il tutto attraverso questa mail: ohbejmomentiperduti@hotmail.it se residenti fuori Milano.
e) far pervenire la quota prevista in € 90,00 totali (di cui 80,00 sono per il Comune, 10,00 per la propaganda) presso:
Merlino & Magò Pub Via Segantini angolo via Gola, Milano orari serali dalle ore 18,30 alle 02,30 circa.
In alternativa:
Crasty Outlet Street Ware, Via Felice Casati 7/9 Milano dalle ore 09,30 alle 19,00.
oppure
Gunk Viale Monza, 26 Milano dalle 0re 11,00 alle 20,00.
Per qualsiasi tipo di comunicazione o difficoltà la mail di riferimento è ohbejmomentiperduti@hotmail.it

Per il momento questo è ciò che serve... "restate con noi".

Gli Abusej


1 commento:

  1. Bravi Complimenti!!! Non mancherò di supportarvi anche quest'anno!! :-)))

    RispondiElimina